Nikki Reed

« Older   Newer »
  Share  
*Grà*
view post Posted on 29/1/2009, 17:04




image

Spero di non aver aperto una discussione già esistente ma ho un dubbio che vorrei condividere con voi...
Nikki Reed alias Rosalie è senza dubbio una bella ragazza... però a dire la verità, quando leggevo Twilight & Co., io Rose me l'aspettavo un pò diversa, diciamo ancora più altera e algida.. invece quando ho visto il film sono rimasta un pò stranita perchè secondo me hanno malcelato la sua bellezza quasi mediterranea (dico quasi perchè sua madre è discendente dei Cherokee e di italiani )... insomma non mi ha convinto al 100% <_<
Voi che ne pensate?
 
Top
Ila85*
view post Posted on 29/1/2009, 17:21




secondo me la bellezza di nikki reed non va bene per il personaggio! io la trovo BELLISSIMA! ma la bellezza di rosalie è un diverso tipo di bellezza.. alta, slanciata, elegante, leggera, fine, insomma non una bellezza mediterranea..ma una di quelle eteree, delicate! la reed non è proprio una bellezza delicata..
 
Top
angy J.
view post Posted on 29/1/2009, 18:04




CITAZIONE (Ila85* @ 29/1/2009, 17:21)
secondo me la bellezza di nikki reed non va bene per il personaggio! io la trovo BELLISSIMA! ma la bellezza di rosalie è un diverso tipo di bellezza.. alta, slanciata, elegante, leggera, fine, insomma non una bellezza mediterranea..ma una di quelle eteree, delicate! la reed non è proprio una bellezza delicata..

Infatti quoto ilaaaa!!!!nn hanno niente in comune..sn completamente e letteralmente diverse!!!!!!!Mi ero fatta un'idea del tutto diversa leggendo la descrizione di Rosalie!!!!
 
Top
*Grà*
view post Posted on 29/1/2009, 18:11




Per fortuna non sono l'unica a pensarlo allora... a momenti pensavo di aver travisato le parole del libro!! ^_^
 
Top
angy J.
view post Posted on 29/1/2009, 18:14




CITAZIONE (*Grà* @ 29/1/2009, 18:11)
Per fortuna non sono l'unica a pensarlo allora... a momenti pensavo di aver travisato le parole del libro!! ^_^

no no gra' stai tranquilla..abbiamo avute tutte la tua stessa opinione al riguardo!!!!! :D
 
Top
*elisotta91*
view post Posted on 29/1/2009, 18:39




sii anke io me la immaginavo diversamente... però alla fine mi è piaciuta un sakko.. a vederla nel film la trovo abbastanza adatta.. poii li va tt a gustiiiii
 
Top
vale1484
view post Posted on 29/1/2009, 18:51




CITAZIONE (Ila85* @ 29/1/2009, 17:21)
secondo me la bellezza di nikki reed non va bene per il personaggio! io la trovo BELLISSIMA! ma la bellezza di rosalie è un diverso tipo di bellezza.. alta, slanciata, elegante, leggera, fine, insomma non una bellezza mediterranea..ma una di quelle eteree, delicate! la reed non è proprio una bellezza delicata..

ila ha espresso in pieno su come la penso sulla questione nikki/rosalie, niente contro l'attrice(che per giunta adoro)ma quando leggi il libro la descrizione di rosalie è lontana anni luce da nikki, sono due bellezze totalmente diverse. alla fine penso che nikki reed abbia avuto anche una corsia preferenziale rispetto ad altre attrici prese in considerazione per il ruolo di ros perchè aveva già lavorato in tutti i film di catherine hardwicke ed è una delle sue pupille.
 
Top
Ila85*
view post Posted on 29/1/2009, 19:29




oltretutto è la migliore amica di Kristen..lei ci avrà messo di certo una buona parola..
 
Top
anninaloverob
view post Posted on 29/1/2009, 19:41




CITAZIONE (Ila85* @ 29/1/2009, 19:29)
oltretutto è la migliore amica di Kristen..lei ci avrà messo di certo una buona parola..

stessa cosa ke ho pensato ank'io...e anke se nn me la vedevo bene cm rosalie devo dire ke cn gli sguardi e le espressioni rendeva bene la antipatia descritta nel libro :P
 
Top
freefrà3
view post Posted on 29/1/2009, 19:46




CITAZIONE (anninaloverob @ 29/1/2009, 19:41)
CITAZIONE (Ila85* @ 29/1/2009, 19:29)
oltretutto è la migliore amica di Kristen..lei ci avrà messo di certo una buona parola..

stessa cosa ke ho pensato ank'io...e anke se nn me la vedevo bene cm rosalie devo dire ke cn gli sguardi e le espressioni rendeva bene la antipatia descritta nel libro :P

a me è piaciuta nella scena dove disintegra la ciotola...(anche se magari le avrei fatto indossare un paio di scarpe differenti... -_- ) :P
 
Top
unintendedcullen
view post Posted on 29/1/2009, 20:50




e si infatti io Rosalie la vedevo un po' alla Claudia Schiffer o cose del genere, cmq stile nordico, invece non so nikki reed è molto bella ma non interpreta la Rosalie dell'immaginazione sinceramente, mah...sarà che suo babbo alla fine è un mega regista di Hollywood :P però avrei scelto un'altra anche un po' più magra e slanciata da come viene descritta nel libro....
 
Top
*Grà*
view post Posted on 30/1/2009, 08:34




Io alla fine l'avrei lasciata al naturale e le avrei fatto interpretare Emily...
 
Top
Ila85*
view post Posted on 30/1/2009, 08:51




eh perchè no? lei è mora..probabilmente ce l'avrei vista piu per Emily!
 
Top
freefrà3
view post Posted on 30/1/2009, 09:47




CITAZIONE (Ila85* @ 30/1/2009, 08:51)
eh perchè no? lei è mora..probabilmente ce l'avrei vista piu per Emily!

mah...sinceramente nel complesso, alla fine l'ho vista interpretare bene il ruolo di Rosalie...adesso non riuscirei ad immaginarmela come Emily...avrei serie difficoltà!!! :blink:
 
Top
*Grà*
view post Posted on 30/1/2009, 09:47




Ha anche sangue Cherokee!!! Dovremmo farli noi i casting... tzè! -_-
 
Top
18 replies since 29/1/2009, 17:04   582 views
  Share