un gioco da vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Zafrina
icon7  view post Posted on 5/2/2009, 12:53




venite morsi da mun vambiro..... :o: passano tre giorni e vi risvegliate più belli, più forti, più veloci...più tutto :P

qual'è il potere in più che caratterizzerà per sempre la vostra esistenza da vampiro???? :)


io non so quale potrebbe essere il mio image ma credo tipo riuscire a far mergere sempre la cosa giusta durante le discussioni tra le persone....cioè essere in grado di fare da paciere durante un conflitto :P


dite la vostra.... :)
 
Top
kristenbella85
view post Posted on 5/2/2009, 12:55




uuuuuuuuu io vorrei leggere nel pensiero e essere come alice
 
Top
unintendedcullen
view post Posted on 5/2/2009, 13:42




mmmmm non so quale sarebbe ma so quale vorrei, il potere di Edward, leggere nei pensieri altrui sarebbe la soluzione di molti problemi ihihih <_<
 
Top
renesmee1984
view post Posted on 5/2/2009, 14:01




un potere tipo Carlisle...la bontà verso gli altri....il saper consigliare (tipo psicologa) mi piace farlo anche nella vita umana :P
 
Top
BellaSwan85
view post Posted on 5/2/2009, 14:13




Mmmm.. non saprei.. un potere come quello di Bella, per poter proteggere le persone a me care.. e anche leggere nel pensiero.. qualche volta sarebbe veramente comodo!!! :D
 
Top
*dolcesogno*
view post Posted on 5/2/2009, 15:32




SPOILER (click to view)
io la bellezza di Bella dopo la trasfozione ed anche il suo potere
e poi la lettura del pensiero :D
 
Top
AnninaLoveRob
view post Posted on 5/2/2009, 15:39




io sn molto sensibile e spesso non riesco a esprimere come vorrei i miei sentimenti e riesco a capire bene le xsone anke solo da uno sguardo e anke se non le conosco benissimo quindi nn saprei magari leggere la mente ma nel contempo un potere ke mi permetta di esprimermi magari sotto forma d'arte nn so :)
 
Top
*Haley*
view post Posted on 5/2/2009, 21:06




io credo che saprei ascoltare o sarei generosa....o comunque avrei un potere inerente alla voce.......ma non so bene.....
 
Top
claudiettina
view post Posted on 5/2/2009, 21:44




Penso leggere nel pensiero..perchè in genere riesco a capire velocemente cosa passa per la testa alle persone... :P anche se resta il dubbio purtroppo! -.-
 
Top
Francesca »Laura Pausini«
view post Posted on 6/2/2009, 14:44




Poter capire i sentimenti degli altri
:P
 
Top
piccola stella91
view post Posted on 6/2/2009, 15:10




leggere nel pensierooo
 
Top
†Rinoa†
view post Posted on 9/2/2009, 21:54




Uhm... bella domanda. Sì, forse un po' come Bella, uno scudo intorno alla mente. Non sono mai molto compresa :P Chissà perché tanta gente mi dice che sono strana! XD
 
Top
Angy J.*
view post Posted on 10/2/2009, 03:01




Vorrei controllare i sentimenti delle persone-cio' che provano,a mio piacimento..tipo far innamorare chi voglio di me o farmi odiare!!:P e naturlamente vorrei leggere nel pensiero..
 
Top
=gre7=
view post Posted on 10/2/2009, 10:20




...non saprei quale potrei avere ma anche me piacerebbe avere quello di edward...capire quello che veramente pensano le persone sarebbe veramente una gran cosa... :D :D
 
Top
*Martesme*
view post Posted on 10/2/2009, 12:40




se potessi scegliere vorrei avere quello di Benjamin deve essere comodo poter controllare gli elementi, certo pure quello di Edward non sarebbe male!!!!!! :)
 
Top
34 replies since 5/2/2009, 12:53   360 views
  Share