Imprinting...esiste davvero???

« Older   Newer »
  Share  
=gre7=
view post Posted on 24/3/2009, 18:53




Non so se questa si ala sezione giusta per questa domanda, effettivamente l'ho messo nella sezione di eclipse ma c'entra poco con il libro, è più una domanda personale...solo che dell'imprinting si parla ne terzo libro giusto?

Secondo voi esiste davvero L'Imprinting?
Esiste secondo voi un sentimento umano così forte?
O pensate che la Meyer l'abbia accostato ai licantropi e (forse) a Ed e Bella (anche questo è da vedere è solo un'ipotesi) proprio perchè gli umani non sono capici o non possono provare un sentimento così intenso e così duraturo?
Se pensate che esista vi è mai capitato? :D
 
Top
Ila85*
view post Posted on 24/3/2009, 19:36




per me non esiste..l'amore non si avvicina a quello che viene descritto nei libri, è qualcosa di piu..chimico!almeno credo!!non chiamarli licantropi che alla fine non lo sono! :D
 
Top
Angy J.*
view post Posted on 24/3/2009, 19:46




potrebbe essere tipo un colpo di fulmine xo' con un effetto un po' piu' accenttuato?????mah secondo nn esiste!!!cioe' e' una cosa troppo assurda!!!!bohh??!! :huh:
 
Top
*Martesme*
view post Posted on 24/3/2009, 19:50




l'imprinting in natura esiste....per esempi i pulcini la prima cosa k vedono la identificano con la madre....tra gli uomini penso di no.....però sarebbe bello amare ed essere amati con quell'intensità
 
Top
senzaditemai
view post Posted on 25/3/2009, 10:23




L'IMPRINTING PUO' ESSERE PARAGONATO ALL'AMORE CHE HA UNA MAMMA NEL VEDERE IL FIGLIO APPENA NATO...... MA CHIARAMENTE SONO DUE COSE UN PO DIVERSE .....
 
Top
AnninaLoveRob
view post Posted on 25/3/2009, 16:35




cm ha detto angy è una specie di colpo di fulmine amplificato a 1000...visto ke nn credo nemmeno nel colpo di fulmine nn credo esista xkè ci si innamora del carattere di una xsona dei modi di fare (ovviamente nn deve essere orrendo...ma qst è soggettivo :P ) cmq a me nn piace mai nessuno figuriamoci se ho avuto qsta fortuna dell'impr!!! ahahaah :lol: :lol:
 
Top
claudiettina
view post Posted on 26/3/2009, 22:10




a livello animale non so quindi non commento...ma a livello umano io penso assolutamento no..! Non si è mai visto o sentito un'amore del genere nato da un semplice sguardo..è qualcosa di troppo magico e perfetto per esistere...può solo essere immaginato e sognato.. :wub:

CITAZIONE (AnninaLoveRob @ 25/3/2009, 16:35)
cmq a me nn piace mai nessuno figuriamoci se ho avuto qsta fortuna dell'impr!!! ahahaah :lol: :lol:

idem! :lol: :lol: però mi basta immaginarlo fra Ed e Bella :wub: :D
 
Top
saraedanny
view post Posted on 10/4/2009, 11:02




nn credo esista...ma se esiste spero ke un giorno Rob mi veda e lo abbia cn me!!! :wub: :wub: ihih...un altra cosa impossibile... <_<
 
Top
Alice_Cullen_Nana
view post Posted on 10/4/2009, 17:28




bhè penso che non esista proprio in quel modo.. pensa che qui.. nel mondo reale.. lo chiamino Colpo di fulmine.. che ha effetti molto più brevi dell'imprinting che invece dura tutta la vita..
è molto bello questo lato dei licantropi XD molto affascinante..
sarebbe bello che esistesse!
 
Top
bettalcdn
view post Posted on 18/4/2009, 10:35




Se sul pianeta terra esistesse una cosa del genere...non esisterebbero divorzi...sofferenze,abbuffate di cioccolato dopo il "ti lascio"...etcetc....
Sarebbe un mondo perfetto...e tutto loveloveloveeeeee!!!!

Tutti felici e contenti...

MMM...nei libri ci può stare...insomma...ci serve sognare...il principe..nero o azzurro o bianco,rosso..verde...chi più ne ha più ne metta...
Ma non credo esista....considerando che l'innamoramento umano dura 90 gg....e solo una coppia su 10 va avanti tutta la vita...
Ho i miei seri dubbi...

 
Top
rosathebest
view post Posted on 16/6/2010, 16:14




io racconto la mia esperienza: qnd ho visto un mio amiko la prima volta, mi sn talmente innamorata di lui ke sarei morta se avessi saputo che si fosse messo cn un'altra, nn guardavo + gli altri maschi, nemmeno gli attori più belli mi sembravano più brutti!!! qnd gli parlavo mi sentivo al settimo cielo, mi sembrava veramente IMPRINTING!!! forse nessuno di voi può immaginare cm mi sentivo!!! poi xò ci siamo messi insieme e tutto è sembrato più bello fin quando è andato tutto scemando ... e ora siamo sl amici ma nn so cm farei senza di lui!!! cosa ne pensate?
 
Top
Bella84
view post Posted on 5/7/2010, 11:59




Se intendi in natura, l'imprinting esiste ed praticamente è ciò che ha spiegato prima Martesme. In amore...non so se qualcosa di così forte come descritto ci possa essere...si spera... :wub:
 
Top
micia007
view post Posted on 20/7/2012, 16:12




naaa...x me nn esiste....l'amore va e viene,nn durerà mai con la stessa intensità x tutta la vita!
secondo voi xkè lo hanno solo i mutaforma?
 
Top
anonima5
view post Posted on 7/3/2014, 14:37




sarebbe bello avere l'imprinting pero e solo una cosa che succede agli animali appena nati quando vedono la propria madre
 
Top
13 replies since 24/3/2009, 18:53   614 views
  Share