Umana o Vampira?, come la preferite?

« Older   Newer »
  Share  
saraedanny
view post Posted on 29/4/2009, 19:17




Come la preferite Bella...vampira o umana...??? in B.d. vi è mancata la Bella di sempre? sinceramente a me si...mi sono mancati un sacco i momenti in cui perdeva il respiro x Edward :wub: ...qnd arrossiva :wub: ...quindi la preferisco umana...anke se vampira ha il suo fascino...è mi piace cmq moltissimo! :D
voi? cm la preferite??? ;)

Edited by saraedanny - 30/4/2009, 18:17
 
Top
AnninaLoveRob
view post Posted on 30/4/2009, 12:37




si ank'io la preferisco umana xkè ha + emozioni e tt il resto *-* anke se da vampira è un po' una raga + normale senza paranoie e ansie epoi qnd dice ke il suo vekkio corpo nn avrebbe potuto contenere tt il suo amore uuuuuuuuuuuuuuuuuu troppo dolceeeeeeee
 
Top
*dolcesogno*
view post Posted on 30/4/2009, 13:15




sposto la discussione in "bella" :)
a me non dispiace nemmeno la "nuova" Bella :D
 
Top
*Martesme*
view post Posted on 30/4/2009, 14:14




In B.D. un pò la Bella umana mi è mancata....ma io la preferisco vampira.....dopo la trasformazione acquista maggior sicurezza di sè, e poi mi piace il suo lato aggressivo...es: nella radura quando ci si prepara per lo scontro e Jane prova il suo potere ma non ci riesce e a Bella esce un ghigno soddisfatto.....quel pezzo mi fa impazzire!!!!!!
 
Top
=gre7=
view post Posted on 30/4/2009, 14:45




non so, forse anche a me in Breaking Dawn Bella umana manca un po', più che altro mancano le emozioni più umane che prova, però anche vampira non mi dispiace per niente...
L'unica cosa in Breaking Dawn, proprio perchè ormai Bella è una vampira, mi manca la parte di Edward che la protegge, ormai non ne ha più bisogno...:D
 
Top
saraedanny
view post Posted on 30/4/2009, 17:19




CITAZIONE (=gre7= @ 30/4/2009, 15:45)
non so, forse anche a me in Breaking Dawn Bella umana manca un po', più che altro mancano le emozioni più umane che prova, però anche vampira non mi dispiace per niente...
L'unica cosa in Breaking Dawn, proprio perchè ormai Bella è una vampira, mi manca la parte di Edward che la protegge, ormai non ne ha più bisogno...:D

si frs anke x qst mi manka...edward era così protettivo.... :wub: cmq anke a me Bella vampira piace molto:D! e cm ha dtt martesme mi fa impazzire qnd fa quei ringhi soddisfatta e qnd è + aggressiva (soprattutto qnd prtegge la dolce reneesme!!!) :wub:
ma Bella me la immaginerò smpr protetta da Edward...cm se fosse umana! :wub:
 
Top
claudiettina
view post Posted on 30/4/2009, 23:13




oddio...io non so proprio scegliere, la Bella umana in BD mi è mancata per le sue gaffe etc etc però anche la Bella vampira e "perfetta" mi piace...solo che non sembra più fragile e forse quello un pò mi dispiace... :P ora Edward può stare tranquillo diciamo...
 
Top
_Maryon_
view post Posted on 4/5/2009, 16:47




la preferisco vampira però mi è mancato tantissimo in BD la sua parte umana soprattutto la goffaggine :D
 
Top
Zafrina
view post Posted on 4/5/2009, 20:51




io la preferisco umana....anche se da vampira mi piace tanto, ma dopo la trasformazione mi manca il suo essere bambina, per lei è come se fosse un passaggio da ragazzina indifesa ad adulta pronta a proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

bella mi piace sempre, è la sua personalità a spiccare, la sua semplicità la rende speciale!
 
Top
senzaditemai
view post Posted on 5/5/2009, 08:19




anche io preferisco la Bella "umana" forse perchè un pò rappresenta tutte noi che possiamo dire è umana anche lei e ha le sue debolezze e paure... la Bella Vampira rincarna la perfezione come lo sono tutti i Cullen, sarebbe anche il nostro desiderio di diventare così.... bellissime !!!!! image
 
Top
saraedanny
view post Posted on 6/5/2009, 12:51




CITAZIONE (senzaditemai @ 5/5/2009, 09:19)
anche io preferisco la Bella "umana" forse perchè un pò rappresenta tutte noi che possiamo dire è umana anche lei e ha le sue debolezze e paure... la Bella Vampira rincarna la perfezione come lo sono tutti i Cullen, sarebbe anche il nostro desiderio di diventare così.... bellissime !!!!! image

wow!!! la penso cm te... :)
 
Top
Giadina……
view post Posted on 3/11/2010, 18:02




io la preferisco vampira.......................umana è trpp moscia..............-.-..............ma poi.......
 
Top
bella97@martinalove
view post Posted on 27/12/2010, 21:33




Ma io nn saprei decidere xkè mi manka la Bella che all'inizio non riusciva a farsi baciare dal suo Edward xke sveniva, ma allo stesso tempo mi piace la stupenda Bella vampira
 
Top
12 replies since 29/4/2009, 19:17   453 views
  Share